Avvisi Interni

 

 

DESCRIZIONE:

E' indetta procedura selettiva interna per l'individuazione di personale, da affiancare, al Responsabile del Centro PMA, con profilo professionale di: 

  • Dirigente Medico specialista in Ginecologia e Ostetricia;
  • Biologo o Biotecnologo o Medico con esperienza in Medicina della riproduzione o con esperienza di laboratorio, responsabile di tutti gli aspetti di specifica competenza laboratoristica, con almeno due anni di esperienza pratica nel settore della PMA.

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:

31/03/2015

 

AVANZAMENTO BANDO:

Procedimento CONCLUSO. Relativamente al suddetto avviso risulta, dal verbale del 03/06/2015 redatto dalla Commissione, che - con riferimento al profilo professionale di Biologo - l'unica candidata che ha presentato istanza è stata considerata non idonea a svolgere tale incarico. Al fine di acquisire le professionalità richieste, si è proceduto a pubblicare un avviso di selezione pubblica disponibile al seguente link:

- Biologo o Biotecnologo o Medico con esperienza in Medicina della riproduzione o con esperienza di laboratorio, responsabile di tutti gli aspetti di specifica competenza laboratoristica, con almeno due anni di esperienza pratica nel settore della PMA.

Con riferimento al profilo professionale di Dirigente Medico specialista in Ginecologia e Ostetricia, nonostante l'unico candidato che ha presentato istanza è stato considerato idoneo a svolgere l'incarico, si è proceduto a pubblicare un avviso di selezione pubblica finalizzata al reperimento di un ulteriore Medico Specialista in Ginecologia ed Ostetricia, disponibile al seguente link:

- Dirigente Medico specialista in Ginecologia e Ostetricia

 

DOCUMENTI:

 

 

INDIETRO