Home » Formazione » Eventi Formativi » Aprile 2017

Formazione: Eventi Formativi 2017

febbraio - marzo - aprile - maggio - giugno - settembreottobre - novembre - dicembre

20 - 22 aprile 2017

2° Convegno Euromediterraneo su Biocontenimento: gestione dell'emergenza infettivologica

Medico Chirurgo, discipline: Anestesia e Rianimazione, Biochimica Clinica, Chirurgia Generale, Direzione Medica di Presidio, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, Malattie Infettive, Medicina Aeronautica e Spaziale, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina Interna, Medicina Trasfusionale, Microbiologia e Virologia, Patologia Clinica, Radiodiagnostica.

Farmacista.

Infermiere - Biologo - Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

19 aprile 2017

Etica Pubblica, Anticorruzione, Trasparenza in Sanità - Personale Sanitario - I edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 50 partecipanti: medici, infermieri, farmacisti, biologi, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia e altre figure professionali di ruolo sanitario, in servizio presso tutte le UU.OO. dell'ARNAS Garibaldi,
13 aprile 2017

Assistenza dedicata a pazienti speciali: l'infermiere della TIN - IV edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 8 infermieri in servizio presso l'U.O.C. Neonatologia del P.O. Garibaldi Nesima.
12 - 13 aprile 2017

Medicina Narrativa - IV edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 30 operatori sanitari di cui 14 medici e 14 infermieri di area critica, 1 terapista della riabilitazione e 1 ostetrica appartenenti alle UU.OO. di area critica.
12 aprile 2017

Assistenza dedicata a pazienti speciali: l'infermiere della TIN - III edizione

11 aprile 2017

Il Rischio biologico in Ospedale - II edizione

- Brochure

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a Infermieri, Ostetriche, TSLB, TSRM, fisioterapisti e altre figure professionali del comparto.

11 aprile 2017

Assistenza dedicata a pazienti speciali: l'infermiere della TIN - II edizione

10 - 11 aprile 2017

Medicina Narrativa - III edizione

10 aprile 2017

Assistenza dedicata a pazienti speciali: l'infermiere della TIN - I edizione

10 aprile 2017

Corso ECG di Base: Riconoscimento e trattamento dei ritmi di arresto e periarresto - I edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 20 partecipanti: medici, infermieri e ostetriche, dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, appartenenti a tutte le UU.OO..
05 aprile 2017

La Privacy in Ospedale - I edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a Medici, Biologi, Fisioterapisti, Infermieri, Ostetriche, TSRM, TSLB e altre figure professionali, nonchè gli incaricati del trattamento dei dati personali individuati dai direttori di struttura.

03 aprile 2017

Revisione delle pratiche di rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce nell'adulto - II edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 20 partecipanti: medici, infermieri e ostetriche dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, appartenenti a tutte le UU.OO., con priorità per Cardiologia, Chirurgia d'Urgenza, MCAU, Medicina in Area Critica, P.S. Ostetrico e Rianimazione.