Home » Formazione » Eventi Formativi » Dicembre 2014

Formazione: Eventi Formativi

dicembre 2014 - novembre 2014 - ottobre 2014 - settembre 2014 - giugno 2014 - maggio 2014

16 dicembre 2014

Il lavoro delle donne tra salute e sicurezza

Il corso è rivolto a n. 70 partecipanti di tutte le professioni
10 dicembre 2014

La Gestione della Relazione

Il corso si rivolge agli operatori di front-office ed a tutte le figure professionali che svolgono funzioni di orientamento e/o gestiscono il primo contatto con il cittadino: accettazione ambulatori; cartelle cliniche; ticket; C.U.P.; U.R.P.
6 dicembre 2014

Migranti: allarme sociale e riorganizzazione delle politiche sanitarie

Il corso è rivolto a 70 operatori di tutte le professioni afferenti alle aziende sanitarie della provincia di Catania: ARNAS Garibaldi, Azienda Sanitaria Provinciale, Azienda Ospedaliera Cannizzaro, Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico- V. Emanuele
5 dicembre 2014

Qualità globale e assistenza trasfusionale

Il corso è rivolto a n.50 partecipanti: 22 medici, 1 biologo, 20 infermieri, 7 TLSB, appartenenti a tutti i reparti dell'Azienda Garibaldi e delle Case di Cura convenzionate. Il corso è obbligatorio per i Referenti dell'Assistenza Trasfusionale dell'Azienda Garibaldi e case di cura convenzionate SMT Garibaldi.
4 dicembre 2014

Prevenzione del rischio da movimentazione dei carichi

Il corso è rivolto a n. 35 partecipanti appartenenti alle professioni di: Infermiere, Fioterapista, Ostetrica, TRSM e altre figure professionali.
3 dicembre 2014

Gestione integrata del paziente con Epatocarcinoma (HCC)

Il corso è rivolto a n. 50 partecipanti, interni ed esterni:

- 35 medici delle seguenti discipline: Chirurgia, Endocrinologia, Epatologia, Gastroenterologia, Malattie Infettive, Medicina Interna, Oncologia, Radiodiagnostica. Medici di famiglia.

- 5 Tecnici di Radiologia (solo interni)

- 10 infermieri (solo interni)