Home » Formazione » Eventi Formativi » Dicembre 2017

Formazione: Eventi Formativi 2017

 

febbraio - marzo - aprile - maggio - giugno - settembreottobre - novembre - dicembre

 

Data Corso Titolo Destinatari Corso
15 dicembre 2017

La ventilazione non invasiva in area medica Nursing e Gestione

- Brochure

- Scheda di Iscrizione

Il corso è rivolto a n. 30 infermieri appartenenti alle seguenti Unità Operative dell'ARNAS Garibaldi: anestesia e rianimazione, cardiologia, endocrinologia, geriatria, malattie infettive, medicina interna, nefrologia, MCAU, oncologia medica, pneumologia, pronto soccorso generale, neurologia.
13 dicembre 2017

Megacolon Agangliare

- Brochure

- Scheda di Iscrizione

Il corso è rivolto a n. 12 medici interni ed esterni, con priorità per i dipendenti dell'ARNAS Garibaldi: n. 6 chirurghi/chirurghi pediatri e pediatri e n. 6 anatomopatologi.
11 dicembre 2017

Revisione delle pratiche di rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce nell'adulto - III Edizione

- Brochure

- Scheda di Iscrizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 20 partecipanti: medici, infermieri e ostetriche dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, appartenenti a tutte le UU.OO., con priorità per Cardiologia, Chirurgia d'Urgenza, MCAU, Medicina in Area Critica, PS Ostetrico, Rianimazione.
06 dicembre 2017

La privacy in ospedale - III edizione

Brochure

Scheda di Iscrizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 40 partecipanti SOLO PERSONALE INTERNO: Medico, Biologo, Fisioterapista, Infermiere, Ostetrica, TSRM, TSLB e altre figure professionali, nonchè gli incaricati del trattamento dei dati personali individuati dai direttori di struttura.
01 / 04 dicembre 2017

La formazione permanente nelle Aziende Sanitarie

- Brochure

- Scheda di Iscrizione

Il corso è rivolto a n. 25 operatori interni ed esterni di tutte le professioni, motivati a far parte della Rete dei Referenti per la Formazione di cui al Decreto 1771 del 7 settembre 2012. 5 posti sono riservati agli operatori segnalati dalle Unità Operative Formazione delle Aziende Sanitarie della Provincia di Catania.
01 dicembre 2017

Emergenza Respiratoria: tecniche di disostruzione e gestione delle vie aeree in ambito pediatrico - IV edizione

- Brochure

- Scheda di Iscrizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 20 partecipanti: medici, infermieri e ostetriche dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, di tutte le Unità Operative, con priorità per Cardiologia Pediatrica, Chirurgia Pediatrica, Ortopedia Pediatrica, Pediatria, P.S. Pediatrico, Rianimazione Pediatrica, UTIN.