Formazione: Eventi Formativi 2015

febbraio - marzo - aprile - maggio - giugno - settembre - ottobre - novembre - dicembre

27 - 28 febbraio 2015

Il trattamento dell'arresto cardiaco intraospedaliero - 1° edizione

Il corso è rivolto a n. 10 unità tra Medici e Infermieri appartenenti all'ARNAS "Garibaldi".
27 febbraio 2015

La movimentazione dei carichi e dei pazienti nelle corsie ospedaliere - 1° edizione

- Locandina

Per ogni edizione, il corso è rivolto a n. 35 partecipanti tra Infermieri, Fisioterapisti, Ostetriche, TRSM e altre figure professionali.
24 febbraio 2015

I rischi specifici in sanità - 1° edizione

- Locandina

Per ogni edizione, il corso è rivolto a n. 35 partecipanti tra infermieri, ostetriche, TSRM, TSLB e altre figure professionali.
24 febbraio 2015

Corso Teorico - Pratico Pediatric Basic Life Support & Defibrillation - 1° edizione

- Dispensa

Per ogni edizione, il corso è rivolto a n. 16 operatori del ruolo sanitario, dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, appartenenti a tutte le UU.OO.
18 febbraio 2015

La gestione della relazione

Il corso si rivolge a n. 20 operatori di front-office ed a tutte le figure professionali che svolgono funzioni di orientamento e/o gestiscono il primo contatto con il cittadino: Accettazione Ambulatori; Cartelle Cliniche; Ticket; U.R.P.; C.U.P..
16 febbraio 2015

Corso Teorico - Pratico Basic Life Support & Defibrillation - 1° edizione

Per ogni edizione, il corso è rivolto a n. 25 operatori del ruolo sanitario, dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, appartenenti a tutte le UU.OO.
14 febbraio 2015

Aritmie in PS Pediatrico

Il corso è rivolta a n. 15 medici e n. 15 infermieri, dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, appartenenti alle seguenti UU.OO.: Cardiologia Pediatrica, Chirurgia Pediatrica, Neonatologia, Ostetricia/Ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso Pediatrico, Rianimazione Pediatrica.
09 - 10 febbraio 2015

Competenze interpersonali e integrazione emotiva nella gestione dei pazienti in area critica

Il corso è rivolto a n. 35 partecipanti di tutte le professioni, di cui 16 medici, 13 infermieri, 2 fisioterapisti, 2 Psicologi, 2 Assistenti Sociali, in servizio presso le seguenti Unità Operative: Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Oncologica, Hospice, Ematologia, Oncologia Medica, Pediatria, Pronto Soccorso, Pronto Soccorso Pediatrico, Rianimazione Pediatrica.