Home » Formazione » Eventi Formativi » Ottobre 2017

Formazione: Eventi Formativi 2017

febbraio - marzo - aprile - maggio - giugno - settembreottobre - novembre - dicembre

27 ottobre 2017

Patient Blood Management

- Elenco partecipanti

Il corso è rivolto a n. 35 partecipanti, sia interni che esterni all'ARNAS Garibaldi: 20 medici, 5 Tecnici di Laboratorio e di Medicina Trasfusionale, 5 Infermieri Professionali, 3 Biologi, 2 Farmacisti, in servizio presso le seguenti UU.OO.: Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale e d'Urgenza, Chirurgia Oncologica, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Ematologia, Farmacia, Ginecologia e Ostetricia, Medicina Trasfusionale, Ortopedia, Patologia Clinica, MCAU, Urologia.
25 ottobre 2017

La movimentazione dei carichi nelle strutture sanitarie - V edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 35 partecipanti SOLO PERSONALE INTERNO: tutte le professione sanitarie del comparto.
24 ottobre 2017

Infezioni correlate all'assistenza - III edizione

- Brochure + Scheda di Iscrizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 30 partecipanti in servizio presso le UU.OO. di area chirurgica, medica e terapia intensiva dell'ARNAS Garibaldi suddivisi in: n. 10 medici, n. 15 infermieri e ostetriche, n. 5 altre figure professionali, tra cui farmacisti, biologi e tecnici di laboratorio.
23 ottobre 2017

La donazione di organi e tessuti

Il corso è rivolto a n. 30 partecipanti, medici e infermieri dell'ARNAS Garibaldi che operano presso le seguenti UU.OO.: Rianimazione, Hospice, Oculistica, Medicina, Neurologia, Pneumologia.
17 ottobre 2017

Infezioni correlate all'assistenza - II edizione

- Brochure + Scheda di Iscrizione

13 ottobre 2017

Il rischio biologico in ospedale - IV edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a Infermieri, Ostetriche, TSLB, TSRM, Fisioterapisti e altre figure professionali del comparto. SOLO PERSONALE INTERNO.

09 ottobre 2017

Revisione delle pratiche di rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce nell'adulto - I edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 20 partecipanti: medici, infermieri e ostetriche dipendenti dell'ARNAS Garibaldi, appartenenti a tutte le UU.OO., con priorità per Cardiologia, Chirurgia d'Urgenza, MCAU, Medicina in Area Critica, PS Ostetrico, Rianimazione.
04 ottobre 2017

Stress Lavoro Correlato: dalla conoscenza del rischio alla prevenzione - III edizione

Per ciascuna edizione, il corso è rivolto a n. 35 partecipanti SOLO PERSONALE INTERNO: Infermieri, TSRM, TSLB, Ostetriche, Fisioterapisti ed altre categorie professionali.