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Centro di Prenotazione Aziendale (CPA)

 

Il CPA effettua prenotazioni per il primo accesso relativo a visite ed esami diagnostici a carico del Servizio Sanitario Regionale, oppure in regime di Libera Professione, per gli utenti che acconsentono al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (in caso contrario non si può procedere alla prenotazione).

 

PRENOTAZIONE:

Per le prenotazioni da telefono fisso, si può prenotare chiamando il Numero verde Tel. 800 811129 (gratuito)

Per le prenotazioni da cellulare, si può prenotare chiamando il  Numero Tel. 02 94567500 (il costo della chiamata si differenzia in base al gestore telefonico di riferimento)

A causa di intenso traffico telefonico la comunicazione potrebbe essere interrotta. In tal caso, si consiglia di contattarci più tardi.

 

ORARIO: dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 13.00

 

Componendo il suddetto numero, una voce registrata invita a digitare il tasto 1 per le visite e prestazioni di Endocrinologia-Diabetologia, tasto 2 per tutte le altre prestazioni, tasto 3 per le prestazioni a pagamento.

Nel caso in cui la stessa prestazione venga erogata da parte di più ambulatori, verrà offerta la sede con minor tempo di attesa, specificando il luogo, la data e l'ora in cui si svolgerà la prestazione richiesta.

Per la prenotazione è necessaria l'impegnativa del Medico di Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta, su cui è indicato il codice di priorità.

Le eventuali prenotazioni di controllo sono prenotate direttamente negli ambulatori, su indicazione del medico che ha effettuato la prima prestazione e non possono essere richieste al CPA.

 

DISDIRE UNA PRENOTAZIONE:

La disdetta di una visita o di una prenotazione diagnostica deve essere comunicata entro due giorni dalla data stabilita in prenotazione, al fine di non incorrere nelle sanzioni previste dalla legge, telefonando al numero 095-7595834, da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

 

CONSEGNA DEI REFERTI:

Il referto viene consegnato al paziente o a persona da lui delegata di norma alla fine della prestazione. Nel caso in cui il referto venga consegnato in data successiva a quella della prestazione, l'utente viene informato sulle modalità per il suo ritiro. A tutela della riservatezza dei dati clinici, i referti vengono consegnati in busta chiusa e sigillata mediante adesivi atti a garantire l'integrità della documentazione.

 

TEMPI DI ATTESA:

Per conoscere i tempi di attesa dell'ARNAS Garibaldi, è possibile accedere alla sezione: LISTE DI ATTESA